Profilo aziendale

Lazioprint srl, costituita nel 1988 come classica tipolitografica, sin dai primi anni ‘90, grazie all’esperienza pluriennale maturata dai suoi fondatori nel packaging farmaceutico, ha indirizzato i propri investimenti specializzandosi nella stampa di foglietti illustrativi, insert, outsert, a bobina e foglio, in offset e digitale, tesi, piegati, prepiegati ed etichettati, facendone da lì a poco, il proprio “core business”.

La produzione del foglietto illustrativo ricopre ad oggi circa il 95% della produzione, con un volume annuo di 130 mln. di pezzi (anno 2011) su una capacità produttiva annua di c.ca 340 mln. Ciò supportato dal magazzino interno (nella foto) per lo stoccaggio di materia prima (carta 40-50-60 g/mq.) che garantisce all’azienda un’autonomia produttiva a pieno regime di circa 3 mesi.

Tale produzione viene eseguita su di una superfice coperta di circa 1000 mq. all’interno della quale, grazie all’ausilio di avanzate tecnologie e al supporto di 16 addetti, tutti regolarmente addestrati ed istruiti secondo le proprie mansioni, si svolgono tutte le fasi produttive che coprono dalla preparazione stampa, alla stampa, per finire con il confezionamento ed imballaggio dei materiali prodotti, tutto ciò con il massimo rispetto dell’ambiente esterno e ottemperando a tutte le norme e Leggi in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro.

L’azienda certificata dal 1998 secondo lo standard UNI EN ISO 9002 nel 2008 ha ottenuto, dall’Ente Svizzero di Certificazione SQS, la Certificazione secondo le nuove norme ISO 9000:2008, Certificazione confermata nel Dicembre 2011

Questo sito utilizza cookie che aiutano a fornire i nostri servizi.
Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie su questo sito.